Optostaff Forum
Ultima Attività : Mai
Non sei loggato [Loggati - Registrati]

Versione stampabile | Invia ad un amico
Memorizza | Aggiungi a Preferiti
Autore: Titolo: Lente sbagliata?
Chiarina1982

posted on 7-9-2010 at 16:57 Edit Post Reply With Quote
Lente sbagliata?

Ciao a tutti,
sono Chiara e in cerca di informazioni sulle lenti e sulla molatura mi sono ibattuta in questo interessantissimo sito. Volevo farvi una domanda, da un mese ho cambiato i miei occhiali (sono miope ed astigmatica). Già da subito concentrando l'attenzione sulla visione periferica, soprattutto con l'occhio sx, sentivo una piccola vertigine, ma una cosa minima. Da 15 giorni ho un mal di testa persistente, non fortissimo ma fastidioso, e un po' di nusea. Oggi mi sono accorta che sulla lente sx vedo riflesse le immagini che ho alle mie spalle capovolte e sul verdino. Non sono lì costantemente, si spostano a seconda dell'angolazione della mia testa e dalla luce... (giuro, non ho le allucinazioni). Ho rimesso i vecchi occhiali ed ovviamente questo riflesso non c'è e mi sembra diavere la testa già più leggera.... Può essere un problema di molatura? E' normale che ci siano questi riflessi sulla lente o è stato uno sbaglio?
Infine avete per caso un bravo ottico da consigliarmi su Bologna? Non posso più usare lenti a contatto causa ulcera corneale..... e mi piacerebbe trovare un buon comfort anche con gli occhiali....
Vi ringrazio moltissimo già da ora....

View User's Profile View All Posts By User U2U Member