ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

aumentare campo della ip cam videosorveglianza

dedicata ad argomenti vari del settore o meno, unica sezione dove si può andare off-topic

aumentare campo della ip cam videosorveglianza

Messaggioda rolandd » 16/11/2014, 17:37

salve a tutti spero è la sezione giusta,
siccome ho avuto i ladri in casa mentre dormivamo ora abbiamo installate delle ip cam wifi.
ho preso una wansview NCM621W collegata tramite wifi
dove l ho posizionata l angolo di visuale è troppo piccolo e non riesco a vedere tutta la zona allora mi volevo informare se e come potrebbe essere possibile aumentare l'angolo.
ho visto che la lente o l obbiettivo non so come chiamarlo si smonta e vicino c è scritto 8mm f1,2 3/4 cctv IR
ma sulla rete non sono stato capace di trovare una lente simile ma con angolo maggiore( da quello che ho capito se fosse 6mm l angolo sarebbe maggiore giusto?)
quindi qualcuno sa indicarmi dove si vendono queste lenti o se c è qualche trucchetto per aumentare l angolo?
premesso che più lontano di così non posso spostare la telecamera,
anche se sono convinto che non riesco a trovare queste lenti o obbiettivi non so come si chiamano c'è qualche sistema per aumentare l angolo? non so qualcosa da mettere avanti la telecamera
spero in un vostro aiuto
rolandd

Re: aumentare campo della ip cam videosorveglianza

Messaggioda essiweb » 20/11/2014, 20:20

Temo che l'unica cosa sia cambiare telecamera.. se anche cambi lente ma il sensore non la supporta non registra :(
essiweb

Torna a VARIE