ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

frasi d'amore in negozio

dedicata ad argomenti vari del settore o meno, unica sezione dove si può andare off-topic

Re: frasi d'amore in negozio

Messaggioda unottico » 04/04/2017, 18:02

Qualche anno fa girava un libro con le frasi memorabili dei clienti, ma forse è gia stato detto.
Comunque bando alle ciance e vi propongo le mie tre migliori:

- Volevo sapere il costo delle lenti trasgressive ( anche le trans-vision sono molto richieste)
- Dottò io le voglio sottili, l'altro ottico mi ha messo le lenti al plutonio
- Sig.ra bipolare, entrata da sola,provando una montatura inizia un monologo davanti allo specchio: "Luisa sei sicura che questa montatura fa per te, vuoi veramente acquistarla? Valorizza veramente i tuoi lineamenti? Questo colore non ti incupisce il viso?" :shock:
unottico

Messaggioda basalla » 05/04/2017, 9:53

unottico ha scritto:............- Sig.ra bipolare, entrata da sola,provando una montatura inizia un monologo davanti allo specchio......:

:lol: :lol:

benvenuto :P
basalla

Messaggioda essiweb » 05/04/2017, 18:47

Ahah meglio la signora bipolare di quelli che si strizzano i brufoli allo specchio :| che brutte scene
essiweb

Messaggioda mauro » 05/04/2017, 21:53

Ottici che ti chiedono lenti taglio 420nm (taglio del viola-blu ) e poi ti chiedono di colorarle blu...
mauro

Messaggioda basalla » 05/04/2017, 22:38

il ragazzino poverino che deve fare l'occhiale per la prima volta accompagnato dalla mamma che decide lei la montatura che gli sta meglio sul viso e lui non ne vuole sapere e pronto a scoppiare in lacrime...... :arrow: ....minkia di una rinkoglionita, mi sa che non hai ancora capito che è lui che se li deve mettere,mica te
basalla

Messaggioda mauro » 06/04/2017, 15:48

basalla ha scritto:il ragazzino poverino che deve fare l'occhiale per la prima volta accompagnato dalla mamma che decide lei la montatura che gli sta meglio sul viso e lui non ne vuole sapere e pronto a scoppiare in lacrime...... :arrow: ....minkia di una rinkoglionita, mi sa che non hai ancora capito che è lui che se li deve mettere,mica te

la canzone dicev "di mamma ce ne è una sola...."

... per fortuna diceva il mio papà
mauro

Messaggioda Ryù » 06/04/2017, 20:37

Buongiorno dottore, io sono astigmistica quanto mi costano i vetri? :D
Ryù

Messaggioda essiweb » 08/04/2017, 18:59

basalla ha scritto:il ragazzino poverino che deve fare l'occhiale per la prima volta accompagnato dalla mamma che decide lei la montatura che gli sta meglio sul viso e lui non ne vuole sapere e pronto a scoppiare in lacrime...... :arrow: ....minkia di una rinkoglionita, mi sa che non hai ancora capito che è lui che se li deve mettere,mica te

Santi che rabbia.. praticamente mia madre quando ero piccolo ! Che porta occhiali pure lei oltretutto! che incubo quando le persone fanno così!
essiweb

Messaggioda basalla » 16/03/2018, 9:27

- buongiorno signor ottico,questi occhiali progressivi che mi ha fatto settimana scorsa vanno benissimo ma quando me li inforco alla mattina presto sento una specie di brusìo alle orecchie
- stia tranquilla signora,è il rumore del cristallino nella camera accanto che sta iniziando a lavorare
basalla

Messaggioda mauro » 17/04/2018, 16:30

ordine mancato...
"vorrei 2 lenti in CR39colorate giallo a campione come foto (giallo canarino) che abbiano un assorbimento del 35%... Naturalmente devono essere buone sia per il sole intenso che per la guida notturna..."
" ci dispiace ma le lenti idonee per la guida notturna devono avere un assorbimento massimo del 20% (norma UNI EN ISO 8980-3)"
"ok le ordino da ... che di sicuro riesce a farmele"

la normativa cambia da produttore a produttore e soprattutto se pigli un paracarro guidando di notte con lenti scure chi lo spiega ai Carabinieri?
mauro

PrecedenteProssimo

Torna a VARIE