ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

Pubblicità varilux S

dedicata ad argomenti vari del settore o meno, unica sezione dove si può andare off-topic

Pubblicità varilux S

Messaggioda essiweb » 12/10/2014, 19:45

Vi martoria anche a voi??? ad ogni ora è onnipresente la campagna essilor in tv... beata essilo piena di soldi :D

Che ne pensate di questo marketing aggressivo???

La gente capisce e si interessa o passa così?

chi l'ha provata è davvero "senza adattamento"?? :P
essiweb

Re: Pubblicità varilux S

Messaggioda Agente 3 » 12/10/2014, 20:12

Ti piacerebbe saperlo eh?
Agente 3
Agente 3

Messaggioda Agente 3 » 12/10/2014, 20:13

:lol:
Agente 3
Agente 3

Messaggioda essiweb » 12/10/2014, 20:46

Si :D :D

Non mi ricordo (nemmeno la pubblicità della transitions) una pubblicità di lenti così aggressiva ogni 3x2, nemmeno zeiss :D
essiweb

Messaggioda basalla » 13/10/2014, 14:29

guardo la TV piuttosto di rado di conseguenza non ho ancora visto la pubblicità ma mi sembra di aver capito che reclamizzano un prodotto in particolare e non solo la ditta,cioè la lente progressiva varilux S.
c'ho azzeccato?
perchè se così fosse è abbastanza inusuale far propaganda di un solo e determinato prodotto per una casa leader commerciante lenti di ogni specie..inusuale e sotto certi aspetti anche interessante
basalla

Messaggioda Max » 13/10/2014, 20:00

Pubblicizzano così perché sono sicuri del prodotto e perché il prodotto in questione da davvero delle garanzie...è un'ottima lente, dopo 2 anni e parecchi portatori soddisfatti posso dirlo senza timore di smentita.
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose...
Max

Messaggioda essiweb » 14/10/2014, 14:01

Esatto Basalla pubblicizzano esclusivamente e fortemente varilux S il prodotto di punta credo (o c'è ipseo come top non ricordo)

tra l'altro la pubblicità a chi non è del settore secondo me è anche un pò dubbia magari vi ritrovate miopi che vogliono le varilux s :D in negozio non si capisce benissimo che parla ai presbiti :D opinione mia.

@Max sicuramente mi fido del tuo parere ma una curiosità la dicitura "senza adattamento" è forzata o tutti i tuoi clienti hanno avuto un adattamento veloce o istantaneo?
essiweb

Messaggioda Max » 14/10/2014, 17:23

La Essilor fin dall'inizio (due anni fa) ci ha proposto di venderla come la multifocale "senza adattamento", io all'inizio l'ho proposta ma non mi sono sentito di venderla come la lente "senza adattamento", dopo qualche tempo ho iniziato ad usare anche io la definizione semplicemente perché molti nuovi portatori o portatori che non erano mai riusciti a tollerare il multifocale lo indossavano e andavano a casa abbastanza tranquillamente...quando si vende un Varilux S spesso si deve anche cambiare la modalità di "spiegazione" poiché con le S certe cose che si notavano con le vecchie multifocali non si notano o sono minime (tipo le distorsioni)...
Non dico che non esistano lenti altrettanto valide ma queste lo sono eccome, è la mia modesta esperienza...
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose...
Max

Torna a VARIE