ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

Montatura per lenti da sole avvolgenti

Montatura per lenti da sole avvolgenti

Messaggioda DaniRizzo » 15/11/2017, 20:20

Salve, ho un paio di vecchi e molto malandati occhiali da sole Silhouette 8067 di cui vorrei provare a salvare le lenti per poterle far adattare ad un'altra montatura. Sto quindi cercando una montatura che sia non a giorno ma completa e avvolgente in modo da poter alloggiarvi le lenti in modo opportuno. Naturalmente la montatura potrà essere più piccola delle lenti stesse in modo che queste si possano eventualmente ridurre e sagomare per poter essere contenute nelle nuove sedi.
Per verificare al meglio la compatibilità con la montatura (forma e misure), allego alcune foto reali delle lenti e un disegno (estratto da un pdf ufficiale silhouette) con le misure esatte di queste.
Infine tengo a precisare che, visto il valore ormai irrisorio delle lenti in policarbonato ed il loro stato d'usura, cerco una montatura quanto più economica possibile, pertanto va bene anche usata.
Per proposte o altro, potete contattarmi in privato.
Allegati
Silhouette8067 (misure).JPG
lente.JPG
completo.JPG
DaniRizzo

Re: Montatura per lenti da sole avvolgenti

Messaggioda basalla » 19/11/2017, 11:13

a meno che tu non desideri particolari ventilazioni ma nel caso di riadattamenti in montature chiuse desidero ricordarti che nelle lenti rimangono dei fori vuoti...
basalla

Re: Montatura per lenti da sole avvolgenti

Messaggioda DaniRizzo » 19/11/2017, 13:57

se riesco a recuperarli, credo che li userò per il mare, cioè occhiali "da battaglia" :) non fa nulla per i fori, sarà già una gran cosa trovare una montatura molto economica e compatibile.
DaniRizzo

Torna a Cerco...