ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

Mark'Ennovy

Re: Mark'Ennovy

Messaggioda Manu70 » 22/02/2016, 21:13

Piccolo aggiornamento, le Sauflon s'incollano agli occhi (ma perché succede?) ed è veramente difficile toglierle, assistenza zero e controlli meno di zero (e quindi i miei dubbi restano quelli precedenti), infatti mi hanno detto se decido di dare i parametri e me le ordinano... Le mark'ennovy (xtensa rx), arrivato il campione con la stessa gradazione dell'occhiale, e qui ASSISTENZA e controllo dopo alcuni giorni di porto :shock: però pare che addirittura per l'occhio dx devo metterla più forte (pare che i materiali di cui è fatta incidano sulla gradazione della lente, altro modello altri valori), in tutti i casi mi ordinano un nuovo campione, la sensazione non è male, dopo qualche ora al lavoro devo però mettere lacrime artificiali, credo merito del pc e del riscaldamento ventilato a soffitto. L'ottico (con studio optometrico)mi ha parlato anche delle saphir rx ma dice che poche persone si sono trovate bene perché non sono molto morbide. Ho letto un po' le caratteristiche di questa lente che pare essere più nuova di quella ordinatami e con maggiore passaggio di ossigeno ma forse non sono adatte per me. Riguardo ai costi le extensa rx hanno un prezzo, seppur di poco, inferiori alle sauflon. Sono contenta perché ho ricevuto un servizio serio e professionale. Vi chiedo in tutti casi le vostre opinioni su extensa e saphir, non vorrei "tirare troppo per le lunghe" questi esperimenti.
Manu70

Messaggioda Max » 23/02/2016, 9:47

La Saphir é un'ottima lente, provata e usata qualche tempo fa...il limite all'epoca erano i tempi lunghi di attesa...
La Sauflon probabilmente si "attacca" perché si secca, un po' di lacrima artificiale prima di toglierle ed il gioco é fatto...oppure é troppo stretta in rapporto ai tuoi parametri corneali...controllandoti sarebbe una risposta facile da dare.
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose...
Max

Messaggioda Manu70 » 02/01/2017, 18:16

Ciao, vi posso dire che ho acquistato le extensa rx e che mi trovo bene, purtroppo mi è comparsa la presbiopia e quindi non vedo più bene da vicino. Ma per tutto il resto sono decisamente soddisfatta di queste lenti. :)
Manu70

Messaggioda Max » 03/01/2017, 10:00

Ottimo aggiornamento, grazie.
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose...
Max

Precedente

Torna a L.a.c. morbide