ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

Lac Multifocali a ricambio frequente

Lac Multifocali a ricambio frequente

Messaggioda teo » 02/09/2016, 11:19

Buongiorno a tutti!!

Mia madre si sta addentranto nello strano mondo delle lac multifocali: dopo aver provato le DAILIES AquaComfort Plus Multifocal di Alcon, con le quali non ha mai avuto una visione nitida (problema di idratazione), nonostante le diverse "combinazioni" provate (addizione bassa - recupero in diottria, addizione media - diottria zero, ...), è passata a testare le 1-DAY Acuvue Moist Multifocal con le quali si trova decisamentemeglio, anche se c'è ancora qualcosa da aggiustare nella combinazione addizione-diottria. La mia domanda è dunque questa: una volta trovato l'equilibrio ideale e quindi la lente giornaliera adatta a lei, esiste un corrispettivo bisettimanale-mensile delle 1-DAY Acuvue Moist Multifocal, costruita con materiale identico o affine (esempio: non esiste la Acuvue Oasys Multifocal)?

Grazie per l'attenzione,

teo
teo

Re: Lac Multifocali a ricambio frequente

Messaggioda Max » 18/10/2016, 21:14

La Moist ha una tecnologia unica e innovativa che non é presente su altre lac...
Teoricamente un bravo applicatore non va per tentativi ma dovrebbe aiutare tua madre a trovare la lente più bilanciata in un paio di prove...La Moist multifocal é davvero un prodotto performante che se ben applicato va alla grande.
La Oasys per i presbiti esiste ed ha un ottimo materiale in siliconehydrogel ma come "ottica" la Moist é più evoluta.
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose...
Max

Re: Lac Multifocali a ricambio frequente

Messaggioda teo » 26/10/2016, 17:40

Ciao Max!

Grazie per la risposta! Finalmente ci siamo: con le nuove Dailies Total 1 Multifocal anche mia madre è riuscita a trovare la sua lente ideale! L'applicazione rispetta quella proposta con le Dailies AquaComfort durante la prima prova, ma il comfort visivo è decisamente superiore.

Buona serata,

Teo
teo

Torna a L.a.c. morbide