ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

Lenti HOYA - prezzo reale o sono stato fregato?

Lenti HOYA - prezzo reale o sono stato fregato?

Messaggioda Aplidium » 11/06/2019, 10:15

Buongiorno a tutti,

pongo alla vs attenzione il prezzo di un paio di lenti HOYA appena ordinate ... costo reale o sono stato fregato dal mio ottico di fiducia ?

Le lenti che ho ordinato sono HOYA, lenti asferiche da 1.67, modello Nulux, trattamento LONG LIFE.

La prescrizione delle 2 lenti è la seguente :

OD: Neutra ma da costruire con spessore simile a quella sinistra ( l'ottico mi dice che ha lo stesso prezzo di quella graduata ).

Il prezzo della coppia di lenti, incluso sconto, è stato di 340 Euro ... è reale oppure totalmente esagerato ?
:roll: :roll:
Aplidium

Re: Lenti HOYA - prezzo reale o sono stato fregato?

Messaggioda basalla » 12/06/2019, 19:24

devi portar pazienza e attendere qualche forumista che abbia sottomano il listino delle lenti hoya,credo che uno dei pochi sia max,io non ti posso essere d'aiuto
mi sorge una curiosità,anzi più d'una :arrow: perchè fai spessorare la lente neutra,hai l'occhio "vedente" dietro alla lente neutra,che correzione porti attualmente

perchè...

;)
basalla

Re: Lenti HOYA - prezzo reale o sono stato fregato?

Messaggioda essiweb » 16/06/2019, 20:26

Il prezzo delle lenti mi sembra in linea con altri concorrenti ma non ho nemmeno io un listino Hoya aggiornato.

probabilmente si poteva anche mettere una lente neutra di materiale più semplice ma aspetto che ti risponda chi è più esperto
essiweb

Torna a Monofocali