ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

ottici col drone

dedicata ad argomenti vari del settore o meno, unica sezione dove si può andare off-topic

ottici col drone

Messaggioda essiweb » 28/11/2019, 0:38

Ho trovato questo video di shamir in Singapore dove in certe zone consegna... in 8 ore con un drone.

https://youtu.be/1ulEVM_wCGc

Potete saltare pure a 2.25 se tutto il video vi annoia.

Ci arriveremo mai anche noi? o da noi cercherebbero di fregarsi il drone e gli occhiali dentro? :mrgreen: :lol: :lol:

https://youtu.be/1ulEVM_wCGc
essiweb

Re: ottici col drone

Messaggioda mauro » 02/12/2019, 11:04

NON TUTTI SONO COSì TECNOLOGICI, IO PENSAVO DI LANCIARLE CON UNA GRANDE FIONDA. IN ALTERNATIVA POTRESTI AVERE LE LENTI ORDINANDOLE SU DELIEVERO O JUST EAT
mauro

Messaggioda basalla » 02/12/2019, 19:01

essiweb ha scritto:... o da noi cercherebbero di fregarsi il drone e gli occhiali dentro?

al mio paese un marchingegno del genere non farebbe nemmeno in tempo a decollare,gli sparerebbero a vista :lol:
basalla

Messaggioda essiweb » 03/12/2019, 21:54

mauro ha scritto:NON TUTTI SONO COSì TECNOLOGICI, IO PENSAVO DI LANCIARLE CON UNA GRANDE FIONDA. IN ALTERNATIVA POTRESTI AVERE LE LENTI ORDINANDOLE SU DELIEVERO O JUST EAT

ahahha Mauro magari pranzo e lenti insieme gnaaam :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

basalla ha scritto:
essiweb ha scritto:... o da noi cercherebbero di fregarsi il drone e gli occhiali dentro?

al mio paese un marchingegno del genere non farebbe nemmeno in tempo a decollare,gli sparerebbero a vista :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Immagino Basalla :mrgreen: :mrgreen:
essiweb

Torna a VARIE