ATTENZIONE
SE SEI UN NUOVO UTENTE, TI PREGHIAMO DI VISIONARE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI IN "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI"!

consiglio per alta miopia

Re: consiglio per alta miopia

Messaggioda Max » 01/07/2020, 9:26

galix ha scritto:Scusate il doppio post. Ho ritirato le nuove lenti ma una di loro non montava bene si muoveva letteralmente e ballava dentro la montatura. Al che mi hanno messo degli spessori dentro la montatura per tenerle ferme e farle entrare. Ma è normale una pratica del genere?
Cosa è successo? Sono state tagliate male? La montatura nel riscaldarla ha perso elasticità?
https://drive.google.com/folderview?id= ... -RWai7Yqb9
Qui la foto

Usare uno spessore é una soluzione al limite non accetterei tale risultato, dalle foto é evidente che le lenti sono piccole rispetto alla montatura, per qualche motivo sono state sagomate più piccole.
Purtroppo capita spesso che le cose succedano sempre con i clienti che magari hanno già avuto qualche problema é una sorta di accanimento del fato. :)
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose...
Max

Messaggioda galix » 03/07/2020, 11:22

Grazie a tutti ragazzi ho fatto presente il problema al ottico spero si risolva il prima possibile mi piacciono troppo sti occhiali :( colgo inoltre l'occasione per salutarlvi e per chiedervi (se possibile da regolamento) dove abbaiate base. Io sono nel nord barese e mi farebbe piacere rivolgermi a voi per future esigenze.
Mauro mi sa che è bolognese, sarebbe un po' complicato :lol:
galix

Messaggioda Max » 07/07/2020, 8:50

Noi siamo “vicini” provincia di Taranto....
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose...
Max

Precedente

Torna a Monofocali